Japamala su data di nascita: perchè, per chi?

15.10.2022

Cos'è una Japamala e perchè chiederne una personalizzata? E poi, perchè chiederla a me di crearla?Mi presento. Mi chiamo Nadia Berti, inizio come insegnante di yoga ma lentamente, negli anni, ho studiato (e continuo a studiare senza tregua) altre discipline e tecniche che reputo importanti e in linea sia con lo yoga che con me e i miei talenti. Non penso che esistano discipline di serie A e discipline di serie B, ma solo tecniche e strumenti più adatti o meno adatti al nostro essere, sentire, alle nostre energie e temperamenti. Io uso ciò che funziona su di me e per me, con l'intento di aiutare chi vorrà chiedermi una mano in un momento in cui ha difficoltà a capire quale sia il passaggio successivo da fare lungo il suo percorso. Scriverò altri post su cosa sia una "guida all'intento" e perchè mi definisco così.Per ora soffermiamoci sulla Japamala personalizzata su data di nascita.La Japamala, o semplicemente Mala, è un gioiello spirituale da indossare, usare per la meditazione, o da posizionare sul proprio altare o luogo sacro se ne possediamo uno. Quello che so fare e che propongo con molta spontaneità, e che ha dato moltissimi risultati fino ad oggi a moltissime persone, è la possibilità di ricevere una lettura della vostra data di nascita attraverso le teorie dello yoga tantrico, a cui io aggiungo una connessione simbolica con gli Arcani Maggiori. Questa lettura non è divinatoria, io leggo i tarocchi in modo evolutivo ed intuitivo e non divinatorio, ma può darvi strumenti di riflessione sulla vostra identità e sulla vostra anima, in particolare quali sono i lati luce e i lati ombra da portare in equilibrio, come riconoscere più facilmente ciò che ci nutre e ciò che ci priva di energia, felicità e serenità, Da questa analisi propongo delle pietre con cui creare la vostra personalissima Mala, io creo solo pezzi unici, tutti allo stesso prezzo.Ringrazio tutte le persone che in questi anni mi hanno richiesto una o più Mala, per se stessi o da regalare, e che mi hanno poi inviato anche bellissimi feedback, non ho mai pubblicato tutte le bellissime parole che mi sono state inviate, forse perchè li sentivo come preziosi gioielli da custodire nel mio cuore con gratitudine e amore. Forse inizierò a condividerli, con il loro permesso. Per chi avesse curiosità al riguardo scrivetemi pure, sarò lieta di chiacchierare con voi e aiutarvi se vorrete. 

Nadia Berti - 329/4669540 - yogazione@gmail.com
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia