Nasce il Kit... e la Community

15.11.2020

dal Kit Eco-Yogico all'idea della Communty per donne del mondo olistico

Dal Kit alla Community

#donneolistiche

Il kit per Conoscersi, Ascoltarsi, Amarsi e Meditare.


📿 Japamala, pezzo unico, ogni kit avrà la sua specifica Mala.

📚 Agenda settimanale dello Yoga e copia del mio libro "Yoga un amore maturo".

🔗 Entra nella community #donneolistiche

Ma cos'è la Commun+-+ity #donneolistiche?

Le persone che da un po' di anni mi contattano sono soprattutto donne, i miei prodotti sono per tutti, ma le donne sono quelle che più rispondono al richiamo di un oggetto sacro come una Japamala e all'uso di un'agenda. E così mi trovo ad incontrare sul web tantissime giovani donne, donne mature, ragazze, donne in carriera, donne studentesse, donne alla ricerca, yogini, donne realizzate, donne tristi, donne con dolori e ferite, donne felici e ricche di pienezza e centratura, donne che hanno una missione e una vocazione, donne che si dedicano agli altri, alla famiglia, alla ricerca, a se stesse, all'ambiente, donne con uno scopo e un sogno, donne alla ricerca dell'amore, donne con una malattia da curare o una separazione da risolvere, donne con figli o che figli non ne desiderano e sono vocate ad altro.... Incontro donne. Incontro noi, incontro me.

Le ragazze e le donne che mi scrivono spesso fanno parte del mondo dello Yoga, come allieve o come insegnanti, hanno passioni o professioni nel mondo olistico, e così ho pensato che sarebbe stato bello creare una rete, un contenitore dove sentirci unite e magari condividere e imparare l'una dall'altra, donne di tutta Italia.

Siamo ancora agli inizi, ma ho idee e prospettive per questo gruppo, e trattandosi di un gruppo... scrivetemi per ogni idea e proposta e usate il tag #donneolistiche per fare rete con e fra di noi!

 

Nadia Berti - 329/4669540 - yogazione@gmail.com
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia