Yoga con Vista: presentazione

19.03.2021

Questo blog in costruzione rappresenterà la mia finestra sul mondo. La finestra dello yoga all'aperto, alla ricerca dell'infinito, quell'infinito che ci stanno togliendo, ma che abbiamo dentro.

Perché "Yoga con Vista"? Perché a volte la cura di noi stessi arriva attraverso l'accudimento degli altri. Io almeno sento questo bisogno. Mi sono domandata più volte in questo difficile e particolare momento storico cosa fare per riappropriarmi del mio spazio vitale, come mettere in pratica sogni e progetti? Come incontrare persone, riprendere un'attività di Yoga condivisa, come aprirmi, come crearmi uno spazio fisico e spirituale allo stesso tempo. Ogni idea e proposta aveva come risposta un "non adesso", "quando di potrà", "quando sarà possibile", "quando avrai lo spazio", "quando riapriranno".... Mi scoppia letteralmente la testa, e anche il cuore a volte! Sono stata triste, sola, confusa, arrabbiata, e di nuovo triste, ansiosa, stressata. Beh sapete una cosa? Mi sono stufata! Stufata di aspettare, di rimandare, di sentirmi anche solo una di quelle cose scritte qui sopra... e un giorno, meditando, l'idea arriva, come in un sogno!
Mi sposterò nonostante tutto, anche di pochi km, e cercherò di aprire la mia finestra sulla vista, sul panorama che se non sarà fisico sarà emotivo. Ed ecco che nasce così "Yoga con Vista"!


un Blog, un appuntamento con quella che spero sarà una grande Community, una rete: con piccoli video cercherò di portarvi in un mondo nuovo, cercherò di presentarvi nuove modalità di lettura, usando principalmente simboli, archetipi, numeri, arcani, divinità e geometria sacra. 

Vi introdurrò allo Yoga Simbolico, uno yoga che stiamo codificando, rimanendo fedeli alla tradizione, io e il mio maestro che qui ringrazio Alberto Camici.

Vi aspetto per gli appuntamenti di Yoga con Vista. Li troverete qui, sulla mia pagina Facebook e Instagram, e sul mio canale YouTube.

Nadia Berti - 329/4669540 - yogazione@gmail.com
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia